Il sistema Weld VR Simulator rappresenta un rivoluzionario strumento di addestramento che consente di eseguire esercitazioni di saldatura realistica in un’esperienza di Realtà Virtuale coinvolgente, riproducendo i tre principali processi di saldatura (Smaw, Mig, Tig).
Durante le esercitazioni, il sistema Weld-VR rileva con precisione estrema i movimenti dell’utente e monitora la sua abilità manuale durante le diverse posizioni di saldatura.
Integra il rivoluzionario sistema Weld VR Simulator nei tuoi corsi di formazione e offri ai tuoi studenti un'esperienza coinvolgente, efficace e sicura.
Weld VR è un innovativo strumento di formazione basato sulla realtà virtuale immersiva, progettato specificamente per scuole, enti di formazione, organizzazioni di apprendistato professionale e aziende. Il suo obiettivo principale è formare e selezionare in modo sicuro un gruppo di individui sulle tecniche di saldatura.
I principali benefici per le Aziende, le Scuole, gli Enti formativi e le APL che scelgono di erogare percorsi formativi integrando il sistema Weld VR Simulator sono:
La versione base del kit del simulatore Weld VR include torce effettivamente utilizzate nel mondo professionale, dotate di supporti compatibili con il sistema di tracciamento HTC Vive. Questa soluzione consente agli utenti di esercitarsi manualmente con pesi e dimensioni reali utilizzando un visore di realtà virtuale, riproducendo in modo realistico le varie tecniche di saldatura in un ambiente sicuro.
*Prodotto realmente utilizzato nel mondo professionale dotato di supporto compatibile con sistema di tracciamento HTC Vive. Soluzione che consente l’esercitazione manuale con pesi e ingombri reali.
Il sistema è compatibile esclusivamente con visore Meta Quest 2. Qualora si dispone del suddetto visore, è possibile acquistare solo il software e il Kit Base.
a. Rete elettrica
b. Connessione a internet.
Copyright 2023 | Training Simualtor – P.Iva: 08893870967 | Capitale Sociale € 50.000,00 i.v. Numero REA CCIAA di Milano: 2055659