Le presenti condizioni generali di vendita (in seguito, “Condizioni Generali”) hanno per oggetto la disciplina dell’acquisto dei prodotti e dei servizi, effettuato a distanza e resi disponibili, tramite rete internet, dal sito trainingsimulator.it (nel seguito, il “Sito”) nel rispetto della normativa italiana di cui al d.lgs 206/2005 e successive modifiche e integrazioni (in seguito, “Codice del Consumo”). Il venditore dei prodotti e titolare del Sito è la skills4u srl sita in Milano P.iva: 08893870967
Il consumatore che accede al Sito per effettuare acquisti (di seguito “Cliente”) è tenuto, prima dell’invio dell’ordine, a leggere attentamente le presenti Condizioni Generali che sono state messe a sua disposizione sul Sito e che saranno consultabili in ogni momento dal Cliente anche attraverso il link contenuto nell’email di conferma di ogni ordine per consentirgliene la riproduzione e la memorizzazione.
Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di trainingsimulator al momento dell’invio dell’ordine. Le immagini e i dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie ma differenti per dimensione, colore, accessori, ecc. La dicitura “disponibile” al momento dell’ordine è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi da parte di più utenti. Per tale motivo trainingsimulator si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a trainingsimulator.it
I prezzi dei prodotti sono comprensivi di tutte le tasse e imposte. Tutti i prezzi sono espressi in Euro.
trainingsimulator.it assicura un’elevata protezione dei tuoi dati.
Tutte le transazioni sono processate da sistemi di ultima generazione, per garantire acquisti in totale sicurezza.
Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
PayPal;
Bonifico Bancario
Le informazioni relative ai Prodotti fornite attraverso il Sito sono costantemente aggiornate. Non è tuttavia possibile garantire la completa assenza di errori dei quali pertanto eFarma non potrà considerarsi responsabile, salvo in caso di dolo o colpa grave.
trainingsimulator.it si riserva il diritto di correggere gli errori, le inesattezze o le omissioni anche dopo che sia stato inviato un ordine, oppure di modificare o aggiornare le informazioni in qualsiasi momento senza preventiva comunicazione, fermi restando i diritti del Cliente ai sensi delle presenti Condizioni Generali e del Codice del Consumo.
Salvo dolo o colpa grave, viene escluso ogni diritto del Cliente al risarcimento di danni o al riconoscimento di un indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.
Il cliente ha il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 30 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 30 giorni a partire dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore e designato dal cliente stesso, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene ordinato. In caso di contratto relativo a molteplici beni ordinati dal cliente in un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 30 giorni decorre dal giorno in cui il cliente o un terzo, diverso dal vettore da quest’ultimo designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene. Per esercitare il diritto di recesso è necessario compilare il modulo di rimborso scaricabile qui.
Il sito internet trainingsimulator.it aderendo alla legislazione italiana, dichiara:
“”Gli Utenti che accedono al presente sito dichiarano di accettare che tutte le questioni relative all’utilizzo del sito www.blowhammer.com siano regolate dalla legislazione vigente dello stato italiano. trainingsimulator.it non garantisce in alcun modo che il contenuto del sito sia conforme alle normative vigenti in altri paesi. L’accesso al sito xxxxda luoghi in cui i relativi contenuti sono considerati illegali è espressamente proibito. Gli utenti che decidano di accedere al sito da tali paesi sono pienamente consapevoli delle conseguenze legali e delle sanzioni in cui rischiano di incorrere e saranno i soli responsabili del rispetto delle leggi locali.”
Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.
L’utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questo avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.
Risoluzione online delle controversie dei consumatori (ODR)
Se sei un consumatore europeo, devi essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha messo a disposizione di tutti i residenti in Europa uno strumento dedicato alla risoluzione alternativa delle controversie. Per accedere alla piattaforma clicca qui.